Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - Consegna dei diplomi della II edizione del Corso di Perfezionamento in Mediazione con l'Area Balcanico-Adriatico-Danubiana. Nel Polo universitario di Pescara

3 Maggio 2013

Data di pubblicazione:

Mercoledì 8 maggio, alle ore 11.00, presso l'Aula 'De Tommaso" del Polo universitario di Pescara, il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne organizza l'evento per la Consegna dei diplomi della II edizione del Corso di Perfezionamento in Mediazione con l'Area Balcanico-Adriatico-Danubiana (M.A.B.A.D.).

L'evento, di cui pubblichiamo il programma in allegato, sarà aperto dai Saluti del Rettore della d'Annunzio Prof. Carmine Di Ilio, del Direttore del Dipartimento Prof. Nicola D'Antuono e del Direttore del Centro Linguistico di Ateneo Prof. Carlo Consani.

A seguire, gli interventi della Professoressa Maria Rita Leto, Direttore del Corso di Perfezionamento M.A.B.A.D. che introduce e, nell'ordine, del Presidente della Camera di Commercio di Pescara Daniele Becci, di Rade Berbakov Primo Consigliere dell'Ambasciata della Repubblica di Serbia in Italia, di Luigi Di Giosafatte Direttore di Confindustria Pescara, di Nicola Mattoscio Presidente della Fondazione PescarAbruzzo e di Massimo Luciani Vicepresidente AICCRE Abruzzo.