Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - Conferenza su "Machiavelli e la civilizzazione statuale", per ricordare la pubblicazione de "Il Principe".

22 Aprile 2013

Data di pubblicazione:

Nell'ambito delle celebrazioni dedicate al 500° anniversario dalla pubblicazione de "Il Principe" di Niccolò Machiavelli, il Prof. Francesco Di Donato dell'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" terrà una Conferenza su 'Machiavelli e la civilizzazione statuale".

L'incontro, aperto dai saluti del Direttore del Dipartimento, prof. Nicola D'Antuono ed introdotto dal Prof. Giovanni Brancaccio, docente dello stesso Dipartimento, si terrà il prossimo mercoledì 24 aprile, alle ore 11,00 presso l'Aula consiliare del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, nel Polo universitario di Pescara.