Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - Conferenza del Prof. Armando Maggi, martedì 12 novembre a Pescara. Il tema è "Petrolio di Pasolini, Love's Body di Norman O. Brown e la ricerca di una nuova forma espressiva".

5 Ottobre 2013

Data di pubblicazione:

Armando Maggi, Professore di Letteratura Italiana della University of Chicago, nonché uno dei principali studiosi di Pasolini negli Usa, terrà una conferenza dal titolo 'Petrolio di Pasolini, Love's Body di Norman O. Brown e la ricerca di una nuova forma espressiva" il prossimo martedì 12 novembre, alle ore 15.30, nell'aula 27/B del Polo universitario di Pescara.

I lavori saranno introdotti dal Direttore del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, Prof. Nicola D'Antuono e coordinati dal Prof. Ugo Perolino.

In allegato pubblichiamo la locandina della Conferenza.