Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali, con la Cattedra di Letteratura greca e Cultura e tradizione dell'Antico e con il Dottorato in Studi umanistici - "Omero scrive", conferenza di Jennifer Strauss Clay (University of Virginia).

3 Maggio 2013

Data di pubblicazione:

Martedì 7 maggio, alle ore 12.00, presso l'Aula 3 del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali, nel Campus di Chieti, la Prof.ssa Jennifer Strauss Clay, della Università della Virginia, terrà una Conferenza sul tema Omero scrive".