Dipartimento di Economia - L'Europa alla resa dei conti - Presentazione del libro "Europa Kaputt. (S)Venduti all'euro". Presentazione del libro di Antonio Maria Rinaldi.

17 Luglio 2013

Data di pubblicazione:

Nel corso dell'evento organizzato dal Dipartimento di Economia della d'Annunzio, che si terrà il prossimo lunedì 22 luglio, alle ore 17.00, presso l'Aula Federico Caffè del Polo universitario di Pescara, verrà presentato il libro di Antonio Maria Rinaldi 'Europa Kaputt. (S)Venduti all'euro."

Dopo la presentazione della Prof.ssa Anna Morgante, Presidente della Scuola delle Scienze Economiche Aziendali, Giuridiche e Sociologiche Ud'A e del Prof. Piergiorgio Landini Direttore del DEC, interverranno all'incontro, moderato dal Prof. Alberto Bagnai, l'autore del volume e il Prof. Claudio Borghi, dell'Università 'Cattolica del Sacro Cuore" di Milano.

A seguire, una tavola rotonda.

In allegato, pubblichiamo la locandina dell'evento