Dipartimento di Economia - "Flessibilità del lavoro, vincolo esterno, e declino dell'economia italiana". Il Seminario si terrà il 5 giugno a Pescara

4 Giugno 2013

Data di pubblicazione:

"Flessibilità del lavoro, vincolo esterno, e declino dell'economia italiana" è il titolo del Seminario che si terrà mercoledì 5 giugno, alle ore 9.30, nell'aula 168 del Polo universitario di Pescara, promosso dal Dipartimento di Economia.

I lavori vengono aperti dai saluti del prof. Piergiorgio Landini, direttore del Dipartimento.
Fanno seguito gli interventi dei professori Giuseppe Travaglini dell'Università di Urbino sul tema 'Il rallentamento della produttività del lavoro in Italia: cause e soluzioni"; Francesco Daveri, dell'Università di Parma e dell' Università Bocconi, su 'La flessibilità parziale del mercato del lavoro, un inefficace sostituto della svalutazione"e Alberto Bagnai della d'Annunzio, sul "Declino dell'economia italiana e vincolo esterno".

Alle ore 11.00 è prevista una tavola rotonda aperta agli interventi del pubblico.