Dipartimento di Economia e Scuola Superiore G. d'Annunzio - Un Seminario su "L'arricchimento con iodio delle produzioni vegetali e dei prodotti alimentari".

8 Maggio 2013

Data di pubblicazione:

"L'arricchimento con iodio delle produzioni vegetali e dei prodotti alimentari" è il tema del Seminario che si svolgerà presso l'Aula multimediale del Rettorato, nel Campus di Chieti, il prossimo venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 15.30.

Il Seminario sarà tenuto dal Dott. Lorenzo Cerretani, responsabile della ricerca e sviluppo e della qualità di una importante azienda del settore agroalimentare.

Parte delle ricerche trattate nel corso dell'incontro, sono state oggetto di lavori sperimentali realizzati con i gruppi di Agraria dell'Università di Pisa e con i laboratori di Merceologia e di Chimica della d'Annunzio, diretti dai Professori Angelo Cichelli e Nicola D'Alessandro.

Alleghiamo la locandina del Seminario.