Dipartimento di Economia Aziendale - Il 23 ottobre, a Pescara, un Seminario sullo sviluppo locale.

30 Settembre 2013

Data di pubblicazione:

Nell'ambito delle attività dell'insegnamento di Sociologia dello sviluppo economico per il nuovo Anno Accademico, di cui è titolare il Prof. Roberto Veraldi presso la Laurea Triennale in Economia e Management, il 23 ottobre prossimo, nell'aula 31 del Polo universitario di Pescara dalle ore 12.00 alle ore 14.00, si svolgerà un seminario sullo sviluppo locale. All'incontro prenderànno parte S.E. Il Segretario di Stato all'Industria, Artigianato, Commercio della Repubblica di San Marino, Marco Arzilli e il Direttore Generale della Camera di Commercio di San Marino, Massimo Ghiotti. Il tema al centro del Seminario riguarda il modello di sviluppo di una comunità locale approfondito anche attraverso lo studio del caso della Repubblica del Titano. Agli studenti che ne faranno richiesta, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.