Dipartimento di Economia Aziendale - Due Seminari del Prof. Giuseppe Grossi su "Harmonization in Public Sector Accounting"

7 Novembre 2013

Data di pubblicazione:

Nell'ambito delle attività seminariali promosse dal Dipartimento di Economia Aziendale, il Prof. Giuseppe Grossi, Professor in Public Management and Accounting e Research Leader nella School of Health and Society della Kristianstad University, terrà due Seminari sul tema di grande attualità "Harmonization in Public Sector Accounting: emerging theories and trends".

Gli incontri si terranno nei giorni 8 e 9 novembre, rispettivamente dalle ore 17.00 alle 19.00 e dalle 9.00 alle 11.00, presso il Polo universitario di Pescara.

In allegato, pubblichiamo la locandina dei Seminari.