Dipartimento di Architettura - Seminario Internazionale: Alla moderna. Antiche chiese e rinnovamenti barocchi: una prospettiva europea. Il 4 ottobre a Roma

19 Settembre 2013

Data di pubblicazione:

'Alla moderna. Antiche chiese e rinnovamenti barocchi: una prospettiva europea" è il titolo del Seminario Internazionale organizzato dal Dipartimento di Architettura (Sezione patrimonio architettonico) dell'Università G. d'Annunzio, in collaborazione con il Dipartimento di Storia Disegno e Restauro dell'Architettura (Corso di Dottorato di ricerca) dell'Università 'La Sapienza" di Roma.

La direzione scientifica del Seminario è dei Professori Augusto Roca De Amicis e Claudio Varagnoli.

La giornata di studio si terrà il 4 ottobre prossimo a Roma, presso l'Accademia Nazionale di San Luca, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

In allegato, pubblichiamo il programma del Seminario.