19.03.2019: Dipartimento di Architettura - Giornata di Orientamento degli studenti "OPEN DAY 2019"

19 Marzo 2019
20 marzo 2019, ore 10:00/17:00 - Campus Pescara

Tutte le informazioni nel comunicato stampa in allegato.

_____________

Nell'ambito delle attività  dell'Open Day del Dipartimento di Architettura, in aula 28 del Polo didattico Pindaro, dalle 9.00 alle 17.00, nel Laboratorio Materia Progetto Architettura si svolgeranno gli incontri con le aziende del settore delle costruzioni e con le software house che operano nel campo del Building Information Modeling.

Agli incontri, coordinati da Filippo Angelucci e Antonio Basti, parteciperanno i relatori di alcune aziende stakeholder del Dipartimento di Architettura.
Tema di approfondimento sarà l'esplorazione delle attività  di consulenza, sviluppo tecnologico e sperimentazione progettuale che l'Architetto conduce grazie al supporto delle aziende nella ricerca di livelli qualitativi sempre più elevati e sostenibili per lo spazio abitativo delle persone.