Delegazione della Silesian University di Opava, Repubblica Ceca, in visita al DILASS

22 Settembre 2022

Nei giorni 23-28 ottobre 2022, una delegazione composta da studenti di italianistica della Silesian University di Opava, partner Erasmus, accompagnati dalla Prof.ssa Táňa Pavlíková Alešová, responsabile della sezione di Studi Italiani dell'Ateneo ceco, e da altri docenti, sarà in Abruzzo e presso Ud'A nell'ambito di un progetto europeo di scambio culturale.
Il Prof. Andrea Gialloreto guiderà gli ospiti nelle visite programmate a musei, luoghi di interesse letterario e città d'arte.
Il giorno 26 ottobre, gli studenti assisteranno alle lezioni dei corsi di Lettere, successivamente la delegazione visiterà le strutture di ricerca dell'Ateneo e sarà ricevuta dal Prof. Rino Stuppia.