"Corri per la Ricerca" - Evento di raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sul tumore del pancreas e l’assistenza ai pazienti

12 Ottobre 2021
21 ottobre 2021, ore 17:30 - Campus Universitario di Chieti

L’evento è organizzato dalla  Fondazione Nadia Valsecchi Onlus per sostenere la ricerca scientifica sul tumore del pancreas e l’assistenza ai pazienti.
Per partecipare alla raccolta fondi è necessario acquistare una T-shirt e fare un giro simbolico di camminata/corsa lungo il Percorso Vita del Campus, preceduto da tre brevi interventi per sensibilizzare i partecipanti su tale tema da parte dei Prof. Tinari, Di Sebastiano e Di Pietro.

L'evento si terrà il 21 ottobre 2021 alle ore 17:30 partendo dal parcheggio di fronte la mensa universitaria.

Interverranno:
- Prof. N. Tinari, oncologo dell’Ospedale “SS. Annunziata” e  professore associato di Oncologia Medica presso l’Università “G.  d’Annunzio”
- Prof P. Di Sebastiano, responsabile dell’Unità Operativa di  Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso la Casa di Cura  Pierangeli e professore associato di Chirurgia Generale presso  l’Università “G. d’Annunzio”
- Prof.ssa R. Di Pietro, ordinario di Istologia presso l’Università  “G. d’Annunzio”
Le modalità di pagamento per l'acquisto della maglia (12,00 €) sono le  seguenti:
-effettuando una ricarica PayPal a [email protected],  indicando nella causale il vostro nome e cognome seguito da "Corri per  la Ricerca" e la taglia
-in contanti, a Michele Bevere (secondo piano del CAST, stanza 416B)  oppure a Danilo Bondi (sezione di Fisiologia e Fisiopatologia, livello  –1, blocco B).
Considerata la tipologia dell’evento, si consiglia un abbigliamento  sportivo o in ogni caso atto a garantire una confortevole esperienza  di movimento, sia essa di camminata o di corsa.

Questi sono i link della Fondazione e dell’evento, rispettivamente:
http://www.fondazionevalsecchi.org
https://www.italiarunners.it/corri-per-la-ricerca/