Convenzione Internazionale per l’attivazione della Summer School "L’immaginario del Mediterraneo nella cultura europea"

15 Marzo 2019
19 marzo 2019, ore 15.30 - Aula Multimediale Rettorato

Martedì 19 marzo 2019 il Senato Accademico stipulerà una convenzione internazionale per l’attivazione della Summer School L’immaginario del Mediterraneo nella cultura europea.
Alle ore 15:30 presso l’Aula Multimediale del Rettorato i coordinatori Proff. Antonela Marić, Srećko Jurišić, Gabriella Giansante, Andrea Gialloreto, il Prof. Fedele Cuculo e il Prof. Gordan Matas, vicepreside della Facoltà di Humanities and Social Sciences dell’Università di Split, incontreranno gli studenti per illustrare i corsi che si terranno ad anni alterni presso l’Ateneo croato e l’Università “G. d’Annunzio”.