Convenzione internazionale di Ateneo tra la d'Annunzio e la Kitasato Medical University, (Sagamihara, Tokio, Giappone)

1 Ottobre 2013

Una convenzione internazionale attivata dal Prof. Mario Di Gioacchino, docente di Medicina del Lavoro ed Allergologia presso la d'Annunzio, sarà l'occasione per Stefano Fiore, Damiano D'Ardes e Roberto D'Astolto, studenti del sesto anno di Medicina, per approfondire i temi di loro interesse, nell'ambito di una Clerkship presso la Facoltà di Medicina dell'Università giapponese di Kitasato.

I tre studenti Ud'A resteranno in Giappone per un mese, a partire dal prossimo 14 ottobre frequentando i reparti di Dermatologia, Medicina Interna , Chirurgia Generale e Pronto Soccorso.

Nell'ambito della stessa convenzione, durante lo scorso mese di aprile, la nostra Università ha ospitato una studentessa giapponese, Ayano Rikamori, presso gli istituti di Pediatria, Allergologia e Gastroenterologia..