Contest "IL TUO ERASMUS CON ESN" - 6 Edizione.

21 Giugno 2018

Erasmus Student Network Italia presenta la 6° edizione del bando di concorso "œIl tuo Erasmus con ESN", indetto con il contributo di garagErasmus Foundation, del Forum Nazionale Giovani e con il patrocinio di Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire, con cui sono messi in palio 5 contributi da 750€ per futuri studenti Erasmus italiani.

Possono partecipare al concorso le persone regolarmente immatricolate presso uno degli Istituti di Istruzione Superiore ove sia presente una sezione locale di ESN Italia aderente al progetto, che siano risultate assegnatarie di:
  • una borsa di studio nell'™ambito del programma Erasmus+ ai fini di studio, relativa all'anno accademico 2018/2019;
  • una borsa di studio nell'ambito del programma Erasmus+ ai fini di traineeship, relativa all'anno accademico 2017/2018 (purché non abbiano partecipato all'edizione precedente dello stesso bando) o 2018/2019.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23,59 del 26 giugno 2018, per iscriversi basta compilare il form al seguente link: bit.ly/IscrivitiESN.

Il modulo dovrà necessariamente essere compilato in ogni sua parte, pena l'esclusione dal concorso.

Tutti i candidati di questa università che avranno correttamente eseguito la procedura d'iscrizione sono convocati il giorno martedì 3 luglio 2018 alle ore 13:00, presso l'AULA 18 della Sede di Pescara dell'Università (viale Pindaro 42, Pescara) per lo svolgimento di una prova scritta vertente su una tematica relativa ai programmi di mobilità studentesca internazionale scelta dal Consiglio Direttivo di ESN Italia in carica per l'anno 2018.