Concorso nazionale della RUS per selezionare la migliore copertina del report sulla sostenibilità

24 Novembre 2021

Sei una studentessa o uno studente di una università aderente alla RUS e sei appassionato di grafica e illustrazioni?
Realizza la copertina del Report RUS 2021!
Tutti i contributi che riceveremo saranno pubblicati sul sito della RUS, ma solo uno sarà selezionato per apparire sulla copertina del Report e potrebbe essere il tuo!

Qualche informazione sul Report
Il report della RUS è una pubblicazione annuale che racconta la Rete, la sua evoluzione, le sue attività e vuole trasmettere al maggior numero possibile di stakeholders la vivacità e ricchezza di collaborazioni che la caratterizzano. Dai un’occhiata ai report realizzati finora a questo link.
Il Report si concentra non solo sul restituire una fotografia aggiornata della Rete e delle attività svolte nell’anno trascorso, ma anche su focus particolari.
Il tema del Report RUS 2021 che dovrà ispirare la tua copertina è “Le Università per i territori nell’anno dell’ambizione climatica”.