Concerto della "Ud'A Band" per la Summer School "L'immaginario Mediterraneo nella Cultura Europea"

18 Settembre 2019
23 settembre 2019, ore 17.30 - Spalato

Lunedì 23 settembre 2019, all'Accademia d'Arte Drammatica di Spalato (Umjetnica akademija u Splitu) si terrà il concerto inaugurale della Summer School organizzata in cooperazione tra l'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara e l'Università di Spalato 'L'immaginario del Mediterraneo nella cultura europea (Mediteranski Imaginarij u Europskpj Kulturi)'.
A tenere il concerto, in rappresentanza istituzionale dell'Ateneo teatino, sarà la band ufficiale dell'Università "G. d'Annunzio", la Ud'A Cult Band, i cui elementi sono tutti docenti, tecnici, amministrativi e studenti dell' Ateneo di Chieti-Pescara.
La band si è già esibita in occasioni istituzionali rilevanti, come la lezione-concerto 'Sulle ali del rhythm'n'blues', (aprile 2019) e 'Note sostenibili' nell'ambito del Festival dello svilippo sostenibile 2019 (28 maggio 2019).
Nell'occasione del concerto inaugurale della Summer School Chieti/Pescara-Spalato, la  Ud'A Cult Band proporrà un programma di classici del rhythm'n'blues internazionale e una selezione di brani pop italiani.