24.06.2019: Comunicato stampa “Ud’A PrenotaFacile” – Una nuova App per gli Studenti

24 Giugno 2019

Gli studenti dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti e Pescara da oggi hanno a disposizione un nuovo servizio gratuito. Si tratta dell’App “PrenotaFacile” che consente loro di richiedere un ticket virtuale o di prenotare un servizio delle Segreterie Studenti direttamente dal proprio dispositivo mobile, ottimizzando così i tempi di attesa. La richiesta da parte del singolo studente ha come risposta tempi certi e aggiornati in tempo reale della propria prenotazione nonché la geo-localizzazione che favorisce l’ottimizzazione degli spostamenti, sicché si avrà l’indicazione anche dei tempi di spostamento verso la segreteria o la comunicazione di una prenotazione incompatibile con i tempi di spostamento. Con l’App “PrenotaFacile” agli Studenti verranno evitate lunghe attese nonché gli inconvenienti legati all’eventualità di avere un numero di prenotazione che non consente di arrivare allo sportello che eroga il servizio in tempo utile.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato