Coaching Week Ud’A - L’orientamento al lavoro on line torna con un secondo ciclo!

15 Maggio 2020

Visto il successo dalla prima edizione, dal 19 al 22 maggio torna la Coaching Week dedicata a studenti e neolaureati dell’Università G. d’Annunzio.

Se non sei riuscito a partecipare il mese scorso, non esitare a iscriverti a questo percorso che si terrà tutti i giorni alle ore 15 on line sul portale www.borsadelplacement.it

Considerata la situazione emergenziale che il nostro Paese sta attraversando, e senza avere modo di sapere quando si potrà tornare a offrire eventi in presenza, il tuo Ateneo ti propone la possibilità di aggiornarti su come approcciare il mondo del lavoro in questo momento per tutti sfidante, e di ragionare sui tuoi obiettivi con i docenti di Fondazione Emblema.

Iscrivendoti sul portale della Borsa del Placement, potrai partecipare a un percorso di orientamento al lavoro pensato per aiutarti nelle fasi che tutti i tuoi coetanei si trovano ad affrontare nel candidarsi per trovare lavoro. Avrai modo di capire come valorizzare la tua esperienza e le tue soft skills, partendo dalla definizione dell’obiettivo professionale passando per i social network, il cv, sino ad arrivare al colloquio di lavoro.

Avrai la possibilità di partecipare e di intervenire in diretta video e chat, cosa che ti invitiamo a fare sin da ora per non perdere questa importante occasione di confronto.

Se hai dei dubbi su come si differenziano le varie realtà aziendali, le aree professionali o le tipologie di contratto, o ti stai chiedendo come fare a trovare il “tuo” lavoro, non esitare a iscriverti e a fare domande!

I posti sono limitati!