Coaching forDoc. Orientamento al Lavoro per gli iscritti ai corsi di dottorato Ud’A

7 Luglio 2020

Coaching forDoc è un intervento on line promosso dal Delegato del Rettore per le attività di Placement, Prof. Mario Luigi Rainone, organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio”, per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e la Fondazione Emblema, riservato agli iscritti ai corsi di dottorato dell’Università G. d’Annunzio.
L’evento si terrà in diretta streaming l’8 e 9 luglio su www.borsadelplacement.it

La principale mission dell'Ateneo, sul fronte del Placement, è agevolare l'occupabilità degli iscritti e dei laureati.
Per il raggiungimento di tale obiettivo l'Università, oltre ad intervenire direttamente, si pone, per alcuni ambiti, in un regime di ascolto continuo nei confronti di quegli stakeholder che possono contribuire al rafforzamento di una rete di collaborazioni, utile a massimizzare le opportunità da poter mettere a disposizione dei beneficiari dei servizi.

Coaching forDoc è pensato per chi, iscritto ai primi anni, voglia ampliare le proprie prospettive e aggiornarsi sulle dinamiche legate al mondo del lavoro extra accademia. Avrai la possibilità di partecipare e di intervenire in diretta video e chat, cosa che ti invitiamo a fare per non perdere questa importante occasione di confronto.

Maggiori informazioni sulla iniziativa e sulle modalità di accreditamento on-line (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue:

Link utili Settore Orientamento&Placement