Ciclo di incontri scientifici - "Green Deal, Next Generation EU, PNRR"

6 Dicembre 2021
13, 14 e 16 dicembre 2021

I prossimi 13, 14 e 16 dicembre si terranno presso le sedi dell'Università G. d'Annunzio tre incontri scientifici del ciclo "Green Deal, Next Generation EU, PNRR", coordinato dal Prof. Francesco Bilancia e dalla Dott.ssa Marta Ferrara del Dipartimento di Scienze giuridiche e sociali diretto dal Prof. Fabrizio Fornari.
Il confronto approfondirà in ottica interdisciplinare numerosi profili: dal contesto europeo alla governance del PNRR passando la riduzione del gender gap nel mercato del lavoro.
I seminari si rivolgono principalmente ai dottorandi del corso BIM (Business Institutions and Markets), ma sono aperti anche alla partecipazione di studenti e utenti esterni.
Sarà infatti possibile seguire gli incontri in presenza o da remoto collegandosi alla piattaforma Teams.
Per informazioni: [email protected]