Ciclo di conferenze “Chieti prima di Chieti - I personaggi storici di Chieti dalla Città preromana al 1900”

5 Febbraio 2020
Dal 6 febbraio al 25 giugno 2020 presso l’Auditorium del Museo Universitario di Chieti

Sarà il prof. Luigi Capasso, ordinario di Antropologia presso la “d’Annunzio”, ad aprire il ciclo di conferenzeChieti prima di Chieti - I personaggi storici di Chieti dalla Città preromana al 1900previsto dal 6 febbraio al 25 giugno prossimi presso l’Auditorium del Museo Universitario di Chieti.

Il prof. Capasso, che è anche Direttore del Museo Universitario, terrà la sua conferenza sul tema Insediamenti preistorici della città” giovedì, 6 febbraio 2020, alle ore 18,00.
Il ciclo di conferenze è stato organizzato dall’associazione “Teate Nostra” con la collaborazione dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, del Museo Universitario e del Dipartimento di Lettere, Arti, Scienze Sociali della “d’Annunzio”.