Cerimonie, concerti, seminari, spettacoli teatrali e caccia al tesoro, nella ricca anteprima de “La Notte Europea dei Ricercatori” 2021

21 Settembre 2021

Proseguono gli eventi che precedono “La Notte Europea dei Ricercatori”.
Iniziati già il 17 settembre scorso presso il Museo universitario di Chieti e proseguiti anche ieri alla “Galleria d’Arte moderna” di Pescara, oggi in cartellone ci saranno “Il cattivo poeta alla Notte dei Ricercatori”, una tavola rotonda con Gianluca Jodice, regista del film “Il cattivo poeta”, in programma alle ore 17,30 nell’Auditorium del Rettorato, e un interessantissimo talk curato dalla professoressa Lea Iaia sul tema “Wonder Why! La divulgazione scientifica ai AIRC sui social media per le nuove generazioni”, che invece si terrà alle ore 18,30 nell’Aula 31 del Polo universitario di Viale Pindaro a Pescara.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato