Cerimonia di Inaugurazione Proyecto CASTES - Corso di Laurea in Ingegneria Geologica in El Salvador

12 Maggio 2021
13 maggio 2021 - ore 18:00

E’ previsto per domani, 13 maggio, alle 18 (alle 10 ora di El Salvador) la Cerimonia di Inaugurazione del “Proyecto CASTES”, per il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria Geologica creato presso l’Università di El Salvador (Centro America) con il supporto e la consulenza dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara e l’Università di Palermo.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo. La cerimonia, che si svolgerà on line sulla piattaforma zoom e in streaming su Facebook, vedrà i saluti istituzionali dell’Ambasciatore d’Italia in El Salvador, Edoardo Pucci, del Ministro dell’Ambiente e delle Risorse Naturali di El Salvador, Fernando A. Lopez Larreinaga, dei Rettori Fabrizio Micari, Sergio Caputi, Roger A. Arias Alvarado e  del Direttore dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in Centro America  Riccardo Morpurgo.