CAMBIAMENTI - il premio alle nuove imprese italiane.

27 Ottobre 2017

La CNA Abruzzo, la CNA Giovani imprenditori e La Scuola SEAGS ti invitano, martedì 31 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00 all’evento di selezione delle migliori Start-Up abruzzesi candiate alla 2° edizione del “Premio CAMBIAMENTI”, che si terrà a Pescara, Università degli Studi G. D'Annunzio - Scuola delle Scienze Economiche Aziendali Giuridiche e Sociologiche, Aula Magna Federico Caffè. Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese che hanno saputo innovare prodotti e processi ed ha come obiettivo di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne hanno preso parte. Il contest, che selezionerà le migliori 3 start-up per la finale nazionale del 30 novembre a Roma, prevede la valutazione in tempo reale, da parte degli studenti iscritti al corso di laurea Magistrale in Economia Aziendale, attraverso l’utilizzo del loro device, accedendo ad un applicativo appositamente realizzato per l’occasione.

Le Start-Up, che avranno massimo 5 minuti per raccontarsi, saranno giudicate in base ai seguenti criteri: come si è presentata l'impresa; originalità innovazione introdotta e mantenimento e/o recupero delle tradizioni; capacità di rispondere a bisogni/esigenze del mercato e livello di competitività evidenza del vantaggio strategico e della sostenibilità impatto sociale, culturale, ambientale generato.
Vi aspettiamo!