Attivazione Master di II Livello in "Gestione della Farmacia Territoriale"

12 Dicembre 2018

Si comunica l'attivazione per l'A.A. 2018/19 del Master di II Livello in "Gestione della Farmacia Territoriale", diretto dal Prof. Antonio Di Stefano presso l'Università  "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, in collaborazione con l'Ordine Professionale dei Farmacisti della Provincia di Chieti.
Il Master ha la funzione di supportare la crescita professionale del farmacista e consente di approfondire tutte le tematiche relative alla farmacia dei servizi. Saranno curati tutti gli aspetti connessi alla preparazione galenica, senza tralasciare gli aspetti formativi connessi con la gestione del parafarmaco, spaziando dalle tecnologie di produzione fino al corretto consiglio nella fase finale di interazione con il cliente della farmacia. Il Master è supportato anche dall'organizzazione di seminari periodici tenuti dai produttori di alimenti destinati ad uno specifico gruppo di popolazione, omeopatici, integratori alimentari e fitoterapici, che si alterneranno al normale ciclo di lezioni. 
Il valore del Master è rafforzato dall'introduzione di un tirocinio formativo curriculare da svolgersi presso una farmacia aperta al pubblico.

SCADENZA bando con procedura telematica: ore 13.00 del 08 Gennaio 2019

Per informazioni potete contattarci alle seguenti mail:
[email protected] - [email protected]
consultare la pagina WEB
http://grupporicerca4c.wixsite.com/techpharm/master-gft