24.10.2018 - “Aspetti scientifici e culturali della filiera botanica alimentare”

24 Ottobre 2018
Giornate multidisciplinari sulle piane, dalla produzione alla trasformazione e alla commercializzazione - Campus di Chieti - Aula “G. Bettoni” (Farmacia) 26 e 27 ottobre 2018 - Lama dei Peligni - Giardino botanico “M. Tenore” - 28 ottobre 2018.

Sul temaAspetti scientifici e culturali della filiera botanica alimentaresi svolgeranno le giornate di studio promosse dal Giardino dei Semplici (Dipartimento di Farmacia) e dal Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio (DISPUTER) dell’Università degli Studi dell’Adriatico “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara insieme al Parco Nazionale della Majella.
Si tratta di tre giornate tematiche multidisciplinari, le prime due delle quali, quelle del 26 e del 27 ottobre, si svolgeranno nel Campus universitario di Chieti, precisamente nell’Aula Magna “G. Bettoni” del Dipartimento di Farmacia e la terza quella del 28 ottobre invece presso il Centro visite del Giardino botanici “M. Tenore” di Lama dei Peligni.

Ulteriori informazione nel comunicato stampa allegato.