01.03.2019: Aperte le iscrizioni al Corso di Perfezionamento gratuito “La Didattica del Diritto e dell’Economia nel processo di integrazione europea”

1 Marzo 2019

Sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento “La Didattica del Diritto e dell’Economia nel processo di integrazione europea” coordinato dal prof. Gianluca Bellomo, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
Il Corso, incentrato sullo studio e sull’applicazione di innovativi metodi didattici applicati ai temi del diritto e dell’economia nell’Unione europea, è completamente gratuito e rappresenta uno dei più qualificanti risultati del progetto europeo “Let’s teach the European Union”, che l’Ateneo si è aggiudicato brillantemente nei mesi scorsi in una competizione a livello europeo.
Le iscrizioni possono essere effettuate fino a capienza dei cinquanta posti disponibili e comunque entro il prossimo 15 marzo.
Il Corso riconosce 21 CFU e sarà tenuto, oltre che da Professori della “d’Annunzio”, da Docenti di elevatissimo livello provenienti da vari Paesi dell’Unione europea, quali Francia e Spagna.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.