All’Università “Gabriele d’Annunzio” Corsi di Preparazione alle Certificazioni linguistiche

9 Ottobre 2020

Sono aperte le iscrizioni per i Corsi di preparazione alle Certificazioni Linguistiche. I corsi, in programma nel periodo ottobre-dicembre 2020, sono organizzati e gestiti dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, diretto dalla professoressa Tania Zulli, e si terranno nel Campus universitario di Pescara oppure online.
Il Centro Linguistico di Ateneo offre la possibilità di seguire questi corsi con prezzo in convenzione per studenti iscritti all’Università, per docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, per il personale amministrativo delle ASL e per quello della Polizia di Stato.
I corsi in convenzione sono aperti anche agli studenti e ai docenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado presenti nel comprensorio di Chieti e Pescara.
È anche possibile richiedere convenzioni specifiche per gruppi numerosi. Sono disponibili corsi per la preparazione delle seguenti Certificazioni a tutti i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER) – A2, B1, B2, C1, C2: Inglese (Certificazioni “Cambridge” e “IELTS”); Francese (Certificazione “Alliance Francaise”); Spagnolo (Certificazione “Cervantes”); Tedesco (Certificazione “Goethe”). I corsi possono essere seguiti anche se non si vuole sostenere l’esame per la certificazione linguistica.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato