21 Luglio 2021
foto

All’interno del canale YouTube dell’Università “G. d’Annunzio”, è ora attiva la nuova playlist #UdaLibrary Channel  il canale ufficiale delle biblioteche del Polo UDA, dove verranno pubblicati i video-tutorial realizzati dalla Biblioteca Digitale, e pubblicizzati gli eventi e le attività delle biblioteche del Servizio Bibliotecario di Ateneo.

Nella playlist sono già visibili tre video-tutorial nei quali viene descritto, in pochi semplici passi, come utilizzare correttamente il catalogo e in che modo gestire, dalla propria area personale “MyLib”, i nuovi servizi online offerti dalle biblioteche.
Una descrizione più approfondita dei singoli tutorial è visibile sia nella scheda YouTube dei singoli video che nella pagina "Guide e tutorial" del portale Udalibrary.

Non dimenticate quindi di iscrivervi alla playlist #UdaLibrary Channel  per essere sempre aggiornati sulle news e sui video-tutorial pubblicati dalle biblioteche del Polo UDA.
Una volta entrati nella playlist, cliccate sull’icona evidenziata in rosso. Nel menu di sinistra apparirà la voce “UdaLibrary Channel” che potrete richiamare in qualsiasi momento.