#ALlavoro#InclusioneAbruzzo Prima fiera per il Lavoro e l’Inclusione Sociale

9 Novembre 2021
10 novembre 2021, ore 10.00 - Auditorium Rettorato - Campus Chieti
Il talk previsto per le ore 15.00, della giornata del 10 novembre, per ragioni di carattere organizzativo, è rinviato a data da destinarsi
foto

Dall’otto al dodici novembre 2021 si terrà la prima fiera d'Abruzzo per il Lavoro e l’Inclusione Sociale, promossa dal Sistema Universitario e dalla Regione.
Si tratta di una career fair digitale dedicata ad imprese ed ai talenti del territorio, promossa congiuntamente dall’Università degli Studi dell’Aquila, dall’Università degli Studi “G. D’Annunzio” Chieti-Pescara, dal Gran Sasso Science Institute, con il coordinamento dell’Università degli Studi di Teramo, la partnership tecnica di Almalaurea ed il sostegno della Regione Abruzzo.
5 giornate complessive dedicate all’occupabilità e all’inserimento inclusivo. 8-9-10 novembre: webinar istituzionali (modalità blended) e presentazioni aziendali (on-line), 11-12 novembre: Colloqui one-to-one in digitale tra imprese e laureati/laureandi.
Più di 50 le imprese partecipanti, alla ricerca di varie figure professionali, sarà possibile conoscere molte di queste per mezzo delle presentazioni aziendali, che prevedono momenti di interazione con la platea digitale.
Da non perdere lo spazio riservato, nelle prime tre giornate, alla crescita personale, per mezzo dei seminari e talk promossi dalle università, per i quali è prevista la possibilità di riconoscere crediti.