Alla “d’Annunzio” proseguono in totale sicurezza i tirocini formativi dei corsi di Area Sanitaria

19 Novembre 2020

Proseguono nella massima sicurezza le attività di tirocinio per gli Studenti dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara iscritti ai Corsi di “Ostetricia” ed “Infermieristica”. Gli studenti coinvolti nei tirocini di Area Sanitaria adottano, infatti, tutte le precauzioni del caso, con la più stretta osservanza delle misure di sicurezza già previste ed attuate nella “Fase 3” dell’emergenza sanitaria Covid-19. I coordinatori infermieristici, i tutors e i direttori della didattica professionalizzante forniscono continuamente ai tirocinanti tutti i dispositivi di sicurezza individuali (DPI) previsti dalle procedure di ogni singolo reparto.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.