Alla “d’Annunzio” corsi tandem di inglese-italiano

16 Settembre 2021
foto

Sono aperte le iscrizioni a due corsi in modalità “Tandem” inglese-italiano con conversazioni dirette con madrelingua inglesi per studenti di livello principiante ed intermedio.
I corsi, organizzati e gestiti dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, in collaborazione con lo “Stranmillis University College” dell’Università di Belfast (Irlanda) si terranno on-line a partire dal prossimo mese di novembre.
Le lezioni, della durata di due ore e con la frequenza di una volta a settimana per un totale di otto settimane, seguono le linee del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue (QCER).
A fine corso è previsto il rilascio di un attestato da parte del Centro Linguistico di Ateneo.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato