ADI - Incontro-dibattito sulle opportunità di internazionalizzazione per Dottorandi e Laureati.

25 Maggio 2017

L'ADI, Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani, sezione Chieti-Pescara, in collaborazione con la Scuola Superiore "G. d'Annunzio" Chieti - Pescara. organizza una giornata sull'internazionalizzazione.
Nel pomeriggio di giorno 30 maggio, presso l'aula multimediale del Rettorato (maggiori info nella locandina allegata) si parlerà di internazionalizzazione, del tipo di borse disponibili nell'ambito di una esperienza all'estero durante il dottorato e allo stesso tempo dare qualche idea agli studenti in prossimità della laurea su esperienze all'estero, di dottorato e non.
Gli interventi, oltre che di carattere pratico su come cercare e applicare per le borse, verteranno principalmente sull'importanza di tali esperienze formative dal punto di vista scientifico e di crescita personale.