4 SEMINARI PER INNOVARE L'ABRUZZO "AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI/SUSSIDI "DE MINIMIS" A NEO - IMPRESE INNOVATIVE"

13 Maggio 2014

4 SEMINARI PER INNOVARE L'ABRUZZO

'AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI/SUSSIDI 'DE MINIMIS" A NEO - IMPRESE INNOVATIVE"

PESCARAgiovedì 15 maggioh.10.00

Università degli Studi G. D'Annunzio - Sede Viale Pindaro,42- Facoltà di Architettura,Aula28;

CHIETIgiovedì 15 maggio h.15.30

Università degli Studi G. D'Annunzio - Sede Via dei Vestini,31 - Dipartimento di Farmacia Aula Magna 'Bettoni";

TERAMOvenerdì 16 maggio h.10.00

Università degli Studi di Teramo - Sede Coste S. AgostinoVia R.Balzarini, 1 - Facoltà di Scienze Politiche\Scienze della Comunicazione Aula delle Lauree;

L'AQUILAvenerdì 16 maggio h.15.00

Università degli Studi dell'Aquila - Sede diVia Nizza,14 - Dipartimento di Scienze Umane,Aula 1F.

INTERVENGONO:

Paolo LuciPresidente Ass.For.SEO (Capofila Rti Organismo Intermedio per la gestione della Sovvenzione Globale)

Dott.ssa Elisabetta VerrecchiaAss.For.SEO

Dott.Gabriele Leviconsulente senior RTI

Dott.Marcello Ferraguzziconsulente senior RTI

Per l'Università degli Studi di Teramo ilMagnifico Rettore Professor Luciano D'Amico

Per l'Università degli Studi dell'Aquila i delegati dell'Ateneo

Per l'Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti Pescara i delegati dell'Ateneo.

Nello specifico sarà illustrato il bando sulla creazione d'impresa "AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI/SUSSIDI 'DEMINIMIS" A NEO - IMPRESE INNOVATIVE",costituite da giovani laureati come da avviso pubblico in allegato.

INNOVATION POINT PESCARA
Piazza della Repubblica