2° tour della prevenzione - Screening Gratuiti

14 Febbraio 2018

In Salute Tour è un evento patrocinato dalle Asl di Pescara e di Lanciano-Vasto-Chieti, dall'Università “G. D'Annunzio” di Chieti-Pescara e dalla Provincia di Pescara che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza sul ruolo e l’importanza della prevenzione, promuovendo uno stato di completo benessere fisico e sociale rivolto a tutte le classi sociali, valorizzare la persona come perno vitale dell’impegno sociale e istituzionale. In Salute Tour costituisce, altresì, un’occasione importante per la Sanità Pubblica al fine di contrastare le disuguaglianze assistendo le fasce più deboli della società in questo particolare momento storico segnato dalla crisi. 

Protagonisti di In Salute Tour saranno i medici specialisti afferenti all'Università “G. D'Annunzio” di Chieti- Pescara ed alle Asl locali, che garantiranno agli utenti screening e consulenze a titolo completamente gratuito. 
In Salute Tour è strutturato in stand (adeguatamente realizzati per garantire la privacy dei singoli consulti) posizionati lungo le gallerie dei centri commerciali.
 
Tutte le informazioni dettagliate sono riportate nell’allegato.