20.08.2018 - "ScattiAmo l’Ud’A “ 2018" - Parte il 1° Concorso fotografico aperto a tutti gli studenti

20 Agosto 2018

INFORMAZIONI GENERALI

Il concorso è aperto a tutti gli Studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
I partecipanti in regola con l’iscrizione dovranno inviare massimo 3 immagini per categoria in bianco e nero o a colori in formato digitale o analogico (tramite scansione del negativo).
Il materiale dovrà pervenire alla segreteria del Concorso esclusivamente in formato digitale in alta qualità entro e non oltre le ore 24 del 23 novembre 2018 .
Obiettivo del concorso è testimoniare le qualità esistenti e le capacità di attrazione dell’Ateneo attraverso le sue strutture, nonché la vita interna, gli eventi e i momenti di tempo libero che si svolgono nei Campus.

La procedura telematica per l'invio delle immagini sarà disponibile dal 1° settembre 2018.