Segreteria Studenti di Psicologia e Scienze Sociali - Ritiro pergamene di laurea

26 Giugno 2019

Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili presso la Segreteria studenti di Psicologia e Scienze Sociali le pergamene di laurea di tutti coloro che hanno conseguito il titolo accademico entro la sessione straordinaria dell’A.A. 2018/2019.
E’ necessario presentarsi personalmente con una marca da bollo da €16,00 o delegare, secondo la vigente normativa in materia *, altra persona di propria fiducia.

La Segreteria studenti è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il Martedì  e il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

*    N.B.   il delegato deve essere munito di valido documento di riconoscimento, delega in carta semplice e  fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento del delegante