Richiesta disponibilità per attività di volontariato - Screening di massa COVID - Chieti - 6, 7, 13 e 14 febbraio 2021

2 Febbraio 2021

La Asl 02 ed il Comune di Chieti hanno organizzato uno screening di massa COVID per i prossimi due fine settimana, quello del 6 e 7 e quello del 13 e 14 febbraio.
Per l’effettuazione dello screening sono state individuate sei postazioni: il Pala Ud’A in via dei Vestini, il Palazzetto dello Sport al Tricalle, il Pala Santa Filomena, la Palestra della Scuola Media Chiarini, la Palestra della Scuola Elementare Cesarii e la tensostruttura che sarà appositamente allestita in Piazza Garibaldi.

Accogliendo l’invito del Direttore della ASL 02, si invitano quanti tra laureati in medicina, odontoiatria, specializzandi e dottorandi di area sanitaria, laureati in scienze infermieristiche  e in ostetricia, volessero collaborare alle suddette attività di monitoraggio a dare la propria disponibilità compilando il modulo scaricabile sul sito della ASL 02 Lanciano-Vasto-Chieti,  al seguente indirizzo: