Graduatoria Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche anno 2020/2021

14 Aprile 2021

I vincitori della prova di ammissione sono tenuti – a pena di decadenza -  a perfezionare l'immatricolazione a partire dalle ore 13:00 del 15 Aprile 2021 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 Aprile 2021.

Gli eventuali scorrimenti di graduatoria verranno pubblicati ogni tre (3) giorni lavorativi, esclusi sabato e festivi.

Si precisa che ai sensi del D.M. 240/2020 i 3 (tre) posti  riservati ai candidati dei paesi non UE residenti all'Estero, rimasti vacanti, sono  resi disponibili nella graduatoria  dei candidati comunitari e i candidati ad essi equiparati.

All’avvio della procedura di immatricolazione on-line lo studente dovrà avere a disposizione i seguenti documenti:

1) copia digitalizzata in formato PDF o JPG del documento di identità completo di tutte le facciate;

2) copia digitalizzata in formato PDF o JPG del codice fiscale;

3) foto tessera in formato JPG o JPEG secondo le specifiche del Manifesto degli Studi 2020-2021 di questo Ateneo.

I vincitori della prova di ammissione  sono tenuti ad immatricolarsi esclusivamente in modalità online all’indirizzo http://udaonline.unich.itcome da procedura di seguito indicata:

1.    effettuare il collegamento all’apposito servizio on-line http://udaonline.unich.it

2.    effettuare l’autenticazione (login) nella sezione “Area Riservata” attraverso le chiavi di accesso (nome utente e password) già rilasciate dalla procedura di iscrizione alla prova di ammissione;

3.    selezionare la voce di menù SEGRETERIA - IMMATRICOLAZIONE;

4.    scegliere la tipologia di immatricolazione:

• immatricolazione standard: studenti che effettuano l’immatricolazione per la prima volta ovvero studenti senza altre carriere aperte presso questo o altri Atenei;
  • immatricolazione per trasferimento: studenti che richiedono il proseguimento della propria carriera tramite trasferimento da altro Ateneo;
  • immatricolazione per rinuncia/decadenza: studenti che effettuano l’immatricolazione a seguito di rinuncia e/o decadenza da precedenti carriere (tanto interne che esterne all’Ateneo);
  • immatricolazione con altro titolo accademico.

5.    selezionare il Corso di Laurea Magistrale il Scienze infermieristiche ed Ostetriche;

6.    inserire i dati del documento d’identità;

7.    inserire copia del documento d’identità e del codice fiscale;

8.    compilare, in caso di disabilità o di invalidità, le apposite schede avendo cura di indicare la percentuale di invalidità, ove richiesta, ed inserire copia digitalizzata in formato PDF o JPG della certificazione rilasciata dalle competenti strutture del Servizio Sanitario Nazionale;

9.    allegare una fototessera in formato JPG o JPEG con una risoluzione di almeno 200 dpi e di dimensioni 480x480 pixel – max 2MB – (utilizzare una foto per documenti come carta di identità o passaporto che ritragga il viso su fondo chiaro);

10.  inserire il titolo di accesso (Diploma Maturità);

In caso di sussistenza delle condizioni di cui all’art. 30 della Legge n. 118 del 30.3.1971, inserire copia digitalizzata in formato PDF o JPG della documentazione inerente la titolarità di pensione di inabilità del genitore e della dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia.

L’immatricolazione dovrà essere perfezionata entro le ore 13:00 dei termini previsti con l’invio della stampa della domanda, rilasciata dalla procedura on-line dell’Ateneo, corredata della ricevuta di pagamento della prima rata di iscrizione da effettuarsi mediante Pago PA - Portale dei pagamenti della Pubblica Amministrazione scegliendo fra le modalità di pagamento on-line: carta di credito, carta di debito, Pay Pal, oppure  apposito bollettino da stampare e pagabile presso gli Uffici postali, le tabaccherie, ricevitorie e sportelli bancari convenzionati, all’ indirizzo [email protected] precisando all’oggetto: - IMMATRICOLAZIONE 2020/2021  CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE INFERMIERISTICHE ED OSTETRICHE: (denominazione del Corso di Laurea) , COGNOME E NOME.

All’atto dell’immatricolazione, i vincitori del concorso che risultino iscritti presso altre Università o altri Corsi di Laurea di questa Università, devono obbligatoriamente inviare all’indirizzo [email protected] copia della domanda di trasferimento/passaggio/rinuncia rilasciata dalla Segreteria del Corso di Laurea di provenienza oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione dell’avvenuta presentazione della domanda, resa ai fini del D.P.R. 445/2000 e successive modifiche, pena la non procedibilità della immatricolazione.