Fermo tecnico dei sistemi di pagamento PAGOPA in coincidenza della scadenza del 23 luglio 2020, dalle ore 18

23 Luglio 2020

Si comunica che Giovedì 23 Luglio 2020, dalle ore 18.00,  in coincidenza con la scadenza del pagamento dell'ultima tranche della terza rata dei contributi, verrà effettuato un fermo del servizio ESSE3 per i pagamenti PagoPA per manutenzione urgente.
Il fermo avrà una durata di circa 90 minuti in cui non sarà possibile effettuare transazioni online sul nodo PagoPA e contemporaneamente potrebbero esserci  problemi per le acquisizioni dei pagamenti effettuati agli sportelli.
Si prega pertanto di effettuare qualsiasi pagamento al di fuori del periodo di fermo e di verificare sulla pagina web personale lo stato dei pagamenti.
Ci scusiamo per il disagio.

Settore Applicativi Servizi Studenti

email supporto studenti: [email protected]