Emergenza CORONAVIRUS - Aggiornamento provvedimento di sospensione attività Ud'A

24 Febbraio 2020
Si comunica che prosegue il provvedimento di sospensione delle lezioni frontali e dei seminari fino a venerdì 28 febbraio 2020.
Si precisa che tutte le attività sospese saranno recuperate in base a tempi e a modalità  rese note appena possibile.
Sono garantite le sessioni di esami di profitto, esami di stato e le sedute di tesi di laurea e dottorato. Relativamente alle  sedute di tesi di laurea e dottorato si precisa che le stesse verranno svolte in assenza di pubblico esterno.
Pertanto, parenti ed amici dei laureandi, che dovranno sostare all'esterno degli edifici, per motivi prudenziali sono pregati di evitare inutili assembramenti.

Si precisa che il Rettore ha già disposto la sanificazione di tutti gli ambienti interessati  e la chiusura delle aule che presentano criticità in tale senso.

Sono altresì chiuse le biblioteche delle sedi di Chieti e Pescara fino alla data di venerdì 28 febbraio 2020.

Sono garantite le attività che comportano  contatti diretti  che coinvolgono: segreterie studenti, segreterie didattiche, servizio di tutorato e ricevimento studenti.
Si invita l'utenza a limitare, ove possibile, il contatto diretto con i destinatari utilizzando modalità alternative previste e indicate nel sito web di Ateneo (posta elettronica e telefono).

In data odierna è stato istituito un comitato, presieduto dal Magnifico Rettore, deputato a monitorare costantemente l'evoluzione dell'emergenza in atto.

aggiornamento del 24.02.2020 alle ore 14.20