Corso di Laurea Magistrale in Architettura LM-4 - Modalita’ e termini di presentazione domande di trasferimenti e passaggi di corso

2 Agosto 2019

La domanda di trasferimento, da presentare mediante l’allegato modulo di iscrizione agli anni successivi al 1° dovrà essere inoltrata alla Segreteria Studenti di Architettura personalmente o a mezzo posta elettronica all’indirizzo: [email protected] a partire dal 1° agosto 2019 unitamente all’All. B corredata da piano di studio del Corso di Laurea di provenienza e programmi didattici analitici degli esami sostenuti.
Chi avesse necessità di Nulla Osta al trasferimento deve presentare entro e non oltre il 15 settembre 2019 la richiesta di Nulla Osta al trasferimento (all.A) con la Dichiarazione sostitutiva di certificazione (all. B).
L’esito della valutazione della domanda di nulla osta sarà reso noto esclusivamente via mail entro il 30 settembre 2019 e che agli interessati non sarà inviata nessuna ulteriore comunicazione.
Il foglio di congedo dell’Università di appartenenza dovrà pervenire alla Segreteria Studenti di Architettura entro e non oltre il 31 gennaio 2020 (farà fede la data di spedizione)
Per ulteriori informazioni si fa rimando “Disciplina trasferimenti e passaggi a.a. 2019/2020” pubblicata sul sito dell’Ateneo.