Campagna vaccinale VOLONTARIA COVID per i docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Università “G. d’Annunzio”

18 Febbraio 2021

E’stata predisposta, in collaborazione con le competenti autorità sanitarie, una campagna vaccinale riservata ai docenti ed al personale tecnico-amministrativo dell’Università “G. d’Annunzio” in programma per il prossimo sabato 20 febbraio 2021 nelle sedi di Pescara e Chieti.

Le modalità saranno differenti a seconda della sede di appartenenza.

Sede di PESCARA

La fase prevista a Pescara riguarda esclusivamente docenti e dipendenti dell’Ateneo che hanno la propria residenza nel territorio provinciale di Pescara

La sede della vaccinazione è il “Palabecci”, presso il porto turistico Marina di Pescara.

Le operazioni inizieranno il 20 febbraio 2021 alle ore 10:00 e termineranno alle ore 15:00 dello stesso giorno.

Per poter esser vaccinati occorre aver letto il file denominato "Informativa", aver compilato e stampato gli allegati A, B, C e D,  ED ESSERSI REGISTRATI AL SEGUENTE LINK:
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 19 FEBBRAIO 2021

Sono esclusi da questa campagna vaccinale i soggetti che hanno superato i 65 anni di età e quelli risultati positivi, anche se asintomatici, al COVID negli ultimi 6 mesi. Altresì sono esclusi dalla vaccinazione i soggetti che rientrano nelle categorie elencate nell’allegato “Categorie”

Sede di CHIETI

La fase prevista a Chieti avrà sede presso la Clinica Odontoiatrica del Campus Universitario di Chieti Scalo e riguarderà i docenti, il personale tecnico-amministrativo ed i tirocinanti presso strutture sanitarie.

Le operazioni inizieranno il 20 febbraio 2021 alle ore 09.00 e termineranno alle ore 14.00 dello stesso giorno

Per poter esser vaccinati occorre aver letto il file denominato "Note informative", aver compilato e stampato gli allegati  A, B, C e il file denominato "modulo consenso" ED ESSERSI REGISTRATI AL SEGUENTE LINK:
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 19 FEBBRAIO 2021

Sono esclusi da questa campagna vaccinale i soggetti che sono risultati positivi, anche se asintomatici, al COVID negli ultimi 6 mesi. Altresì sono esclusi dalla vaccinazione i soggetti che rientrano nelle categorie elencate nell’allegato “Categorie”

PER POTER ACCEDERE AL LUOGO DELLA VACCINAZIONE E’ASSOLUTAMENTE NECESSARIO ESSERE MUNITI DELLA TESSERA SANITARIA

Si informa che per motivi tecnici il sistema di registrazione utilizzato per il format delle adesioni si avvale del sistema Google form.