Avviso importante - Campagna vaccinale volontaria COVID

19 Febbraio 2021

Si comunica che solo coloro che avranno ricevuto espressa comunicazione via email contenente la convocazione per la somministrazione del vaccino potranno presentarsi nella sede e nell’orario indicati.

Tutti gli altri che pur avendo fatto richiesta non hanno ricevuto la convocazione sono vivamente pregati di non presentarsi al fine di evitare problemi all’organizzazione e di accrescere il pericolo di contagio.

Richiediamo particolare attenzione al fatto che la campagna vaccinale in corso, interamente gestita dalle ASL, prevede un numero limitato di vaccini che ci è stato comunicato dalle asl in data di ieri e il criterio applicato per la selezione degli aventi diritto è quello dell’ordine di  prenotazione.

Per tutti gli esclusi in questa fase assicuriamo che è ferma volontà tanto delle asl quanto dell’Università proseguire con le vaccinazioni non appena le asl entreranno in possesso di nuovi vaccini.

Si precisa che comunque, le liste di prenotazione verranno utilizzate, sempre in ordine cronologico, per i prossimi turni di vaccinazione che, su assicurazione della Regione, verranno messi in campo.