Avviso al Personale Docente e agli Studenti di Ateneo

9 Giugno 2020

Con riguardo alla cd. fase 2 dell’emergenza covid19 (vale a dire sino al 31 luglio 2020), le attività didattiche dell’Ateneo G. d’Annunzio - ivi compreso lo svolgimento degli appelli d’esame e delle sedute di laurea e fatte salve le eccezioni autorizzate - proseguiranno in modalità a distanza.
Ai fini della prosecuzione o del completamento dei percorsi di tirocinio curricolare di area non sanitaria ed in conformità a quanto previsto dal D.M. n.° 58 del 29 aprile 2020, i Corsi di Studio potranno autorizzare il ripristino dello svolgimento in presenza presso le strutture convenzionate, una volta acquisite le necessarie disponibilità e garanzie in ordine all’osservanza delle prescrizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro a tutela degli studenti interessati (nelle ipotesi di indisponibilità delle strutture convenzionate, potrà continuare a farsi ricorso alla modalità telematica secondo le rimodulazioni già deliberate).