La Notte Europea dei Ricercatori 2019

Ricerca, divulgazione, concorsi per le scuole, convegni, esperienze oleo-eno-gastronomiche, spettacolo e divertimento, tutti legati dal tema della sostenibilità, animeranno il centro storico di Chieti in occasione de “La Notte Europea dei Ricercatori 2019”.
L’evento è organizzato dall’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti e Pescara. I protagonisti saranno scolari, studenti, docenti, scienziati, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo e tutti i cittadini che vorranno partecipare a questa grande manifestazione.
L’appuntamento è a Chieti, venerdì 27 settembre prossimo, dalle ore 16,00 fino a notte inoltrata.

L’edizione 2018 de “La Notte Europea di Ricercatori” è stata un grande successo, rivivi quei momenti al seguente link: