Convenzione U'dA - Microsoft per studenti e dipendenti dell'Università

L'Università "d'Annunzio" è lieta di informare studenti e dipendenti che da oggi è possibile disporre gratuitamente del pacchetto Office 365.
Con questo software, automaticamente aggiornabile, si avranno sempre a disposizione le versioni più aggiornate di Access, Excel, InfoPath, Lync, OneDrive For Business Sync Client, OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher, Word e altre applicazioni fino ad un massimo di 5 device  (Pc, Mac o tablet) anche personali.

Il personale UdA e gli studenti possono scaricare gratuitamente il pacchetto Microsoft Office (dopo aver creato un account) dalla pagina myaccount.microsoft.com effettuando l'accesso con il proprio account Microsoft @unich.it o @studenti.unich.it e selezionando "App di Office”.