Workshop Pre Startup Weekend Pescara - University Edition 2016.

20 Ottobre 2016

Il pre-evento si terrà presso l’™Università Gabriele d’€™Annunzio di Pescara il 21 ottobre, presso l’Aula 13 del polo universitario di Viale Pindaro ed avrà luogo dalle 16:00 alle 18:00. Sarà l'occasione per lanciare l'iniziativa in Ateneo, e fornire tutte le informazioni in merito agli interessati.

“Startup Weekend” di Pescara si svolgerà, successivamente, nel fine settimana dal 18 al 20 Novembre.
Il filo conduttore delle 54 ore di attività sarà la qualità: dai partecipanti ai partner, punteremo a sviluppare progetti innovativi, trasformando idee fuori dal comune in opportunità di valore.
Partendo dal territorio abruzzese, l'obiettivo è risolvere esigenze globali, in piena filosofia local.

L’evento sarà completamente gratuito e il workshop pre-evento, permetterà di aumentare le proprie conoscenze in vista della competizione finale.

Il team organizzativo è composto dall'equipe di Digital Borgo e Azione Universitaria Pescara. Uno staff formato da studenti, giovani professionisti ed imprenditori, che continuano a contribuire alla creazione di un ecosistema dal basso.
Vi aspettiamo numerosi!